Da qualche ora Assassin’s Creed Mirage non funziona su Xbox, segnalando l’errore 0x87e10bc6. Si tratta di una problematica che sta destando parecchia frustrazione, considerata la grande attesa nei confronti del gioco.
Ebbene, questo problema sta coinvolgendo un gran numero di persone che hanno prontamente segnalato l’errore su Reddit. Ecco cosa sta succedendo e come trovare una soluzione.
Indice
Assassin’s Creed Mirage e l’errore 0x87e10bc6 su Xbox: come risolvere
L’errore 0x87e10bc6 è piuttosto generico, dato che le cause possono essere differenti:
- Il gioco è temporaneamente non disponibile
- Non è accessibile nella vostra regione
- Non fa più parte del catalogo
- I server non funzionano
Molte di queste possibili cause non sono particolarmente valide, ma alcuni giocatori hanno effettivamente dichiarato di non vedere il gioco nel proprio catalogo.
Non è stata ancora rilasciata una patch per correggere questo problema, ma un utente Reddit ha suggerito di andare completamente offline e provare a riavviare Assassin’s Creed Mirage.
Pare che seguendo questo procedimento si possa giocare senza particolari problemi. Chiaramente, però, bisogna rilasciare un hotfix quanto prima.
Nel frattempo vi ricordiamo che nel nostro articolo troverete tutte le informazioni e le curiosità legate al gioco. Assicuratevi anche di leggere le nostre guide, se volete qualche aiuto in più.