NIS America ha rilasciato una demo per l’RPG d’azione CRYMACHINA per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch in occidente, gioco di stampo cyberpunk molto interessante di cui vi abbiamo parlato in più occasioni in questi mesi passati.
Chi ha intenzione di acquistare il gioco, o ha già effettuato il preorder, sarà felice di sapere che i dati di salvataggio della demo possono essere trasferiti al gioco completo alla sua uscita. Ci sono anche delle splendide edizioni da collezione.
Ecco una breve panoramica del gioco:
CRYMACHINA è un gioco di ruolo d’azione in cui ragazze meccaniche lottano per sopravvivere in un mondo post-apocalittico e diventare “veri umani”.
Ma cosa significa essere una “vera umana”? Unitevi alle tre protagoniste giocabili e combattete in un frenetico Action RPG con una miriade di tattiche per personalizzare le armi e sfidare i nemici.
Questa struggente storia d’amore, raccontata da esseri sintetici, tirerà le corde del tuo cuore biologico. Nel mondo di CRYMACHINA, il vostro nuovo corpo robotico vi concede più di una seconda possibilità di vita.
Personalizzate il vostro equipaggiamento di armi per decimare i vostri nemici, risvegliate nuove abilità nel bel mezzo del combattimento e raccogliete dati sulla personalità per migliorare ulteriormente il vostro hardware. Provate la tua nuova forma metallica e scoprite quali possibilità ti aspettano.
Indice
CRYMACHINA, disponibile la demo su PS4, PS5 e Switch – trailer della demo
Decimate chi vi si oppone in combattimenti veloci e scenografici utilizzando una miriade di equipaggiamenti, tra cui armi da mischia, a distanza e a spalla. Potenziate e aumenta le tue armi per aggiungere potenti effetti a ogni colpo ed esegui combo adattate al tuo stile di gioco.
Le demo sono disponibili sui rispettivi store delle vostre console.
CRYMACHINA è disponibile in versione demo adesso per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch, mentre la versione finale sarà lanciata per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam il 27 ottobre in Europa e il 3 novembre in Oceania.