Lords of the Fallen Metacritic – i voti delle recensioni sono migliori dell’originale

Lords of the Fallen Metacritic - i voti delle recensioni sono migliori dell'originale
Informazioni sul gioco

Lords of the Fallen Metacritic, ora che il gioco è uscito, vediamo  i voti delle recensioni dell’atteso GDR d’azione dark fantasy di Hexwork, uno studio di CI Games.

Lords of the Fallen remake è disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S e qui trovate il nostro articolo di anteprima.

Si tratta di un remake con la tecnologia moderna dell’originale uscito su PS4, Xbox e PC.

Sfruttando la potenza all’avanguardia dell’Unreal Engine 5 – il primo action-RPG a farlo – Lords of the Fallen offre un’avventura viscerale e coinvolgente, caratterizzata da un’esclusiva meccanica a doppio regno che consente ai giocatori di passare agevolmente da Axiom, il brutale e spietato mondo dei vivi, a Umbral, il mondo da incubo dei morti.

Qui sotto potete guardare la nostra video anteprima.

Gli aspiranti eroi devono viaggiare attraverso le vaste e interconnesse terre di Mournstead nella più sacra delle missioni per sconfiggere un dio demoniaco.

Nei panni di un Crociato Oscuro, uno dei devoti e feroci campioni della Chiesa di Orius, i giocatori si troveranno ad affrontare orde demoniache e boss catastrofici su entrambi i piani della realtà. Come supporto, i giocatori devono sfruttare i poteri empi della Lampada Umbral, un oggetto che conferisce ai suoi portatori la capacità di trascendere i regni, scorticare le anime dei nemici e persino manipolare l’ambiente stesso.

La lampada offre anche al suo portatore una seconda possibilità di superare la sconfitta: morendo nella terra dei vivi, i giocatori risorgeranno nell’Umbral… dove più a lungo si rimane, più pericoloso diventa.

Lords of the Fallen Metacritic – i voti delle recensioni sono migliori dell’originale ma sono solamente discreti

Potete trovare qualche voto delle recensioni di Lords of the Fallen (2023) delle migliori testate nella lista qui sotto. Cliccando sul nome della testate potrete leggere la recensione.

Come detto, i voti sono migliori dell’originale, ma ci aspettavamo di più.

Complessivamente, la media voto delle recensioni di Lords of the Fallen Metacritic è di 76/100 su PC e di 73/100 su PS5. Stupisce che sia stata pubblicata solo una recensione su Xbox Series X.

Anche se la media è complessivamente discreta, ci sono diverse insufficienze, di cui la più vistosa è indubbiamente quella dell’autorevole Eurogamer.

Nella sua recensione di Lords of the Fallen, Eurogamer sintetizza così: “Privo dell’eleganza di FromSoftware, Lords of the Fallen è deluso da cliché simili a quelli dei Souls e da problemi di prestazioni.

In effetti il gioco gira a 1440p30 e 1080p60 su console e qui trovate i dettagli tecnici, ma siamo curiosi di leggere l’analisi tecnica del Digital Foundry appena sarà pronta.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top