Bandai Namco e il produttore Supermassive Games hanno presentato 18 minuti di gameplay di una versione iniziale di Little Nightmares 3, concentrandosi sull’aspetto cooperativo per due giocatori.
Indice
Little Nightmares 3 è stato annunciato a sorpresa ad agosto
Durante la Gamescom 2023 che si è tenuta ad agosto, Bandai Namco ha annunciato a sorpresa il terzo capitolo del gioco.
Low e Alone affronteranno insieme i terrori di Necropolis e nel parco giochi di Monster Baby, ogni passo falso potrebbe significare orrori per entrambi. Se pensate che l’horror non sia così intenso se giocato in coppia, Supermassive vuole dimostrare che non è così.
Come aveva riportato lo studio di sviluppo, la modalità cooperativa sarà solo in locale. Questa decisione ha lo scopo di preservare la caratteristica “atmosfera e immersione” del gioco horror quando si gioca insieme. Eccovelo di seguito.
La sequenza rivelata dall’editore Bandai-Namco ci permette di vivere un po’ di questa atmosfera terrificante, presentandoci il livello di Necropolis. Tra deserto di sabbia e fragili strutture in legno, i giocatori dovranno sbarazzarsi del mostro che occupa il posto: una gigantesca, e molto spaventosa, bambola di porcellana.
Little Nightmares 3 non ha ancora una data di uscita precisa, ma dovrebbe arrivare nel corso del 2024 su PC e console.