ARK Survival Ascended è stato ufficialmente rimandato su Xbox e PC a pochissime ore dal lancio previsto. Il gioco doveva infatti uscire su Xbox Series X/S e PC (Windows Store) oggi 14 novembre.
Un annuncio improvviso, però, ha sconvolto i piani. Ecco tutti i dettagli.
Indice
ARK Survival Ascended rimandato su Xbox e PC: ecco quando uscirà
Here is the embedded tweet:
Studio Wildcard ha dato l’annuncio con un Tweet, spiegando che si tratta di una situazione temporanea. Niente ritardi legati allo sviluppo, quindi. Il problema è legato al processo di certificazione, quindi ARK Survival Ascended non può ancora essere rilasciato sulle piattaforme.
“Sopravvissuti su Xbox e Windows, il gioco è ancora nel processo di certificazione e non uscirà martedì. Ci aspettiamo che venga pubblicato entro questa settimana, ma vi aggiorneremo con un orario più preciso quando lo sapremo con certezza”.
Come vedete, quindi, non è stata ancora annunciata una data di uscita. Ci aspettiamo quindi che vengano pubblicati nuovi aggiornamenti a breve, sperando di non dover attendere ulteriormente.
Come ben saprete il gioco è stato rimandato precedentemente su PC e Xbox, quindi la preoccupazione è piuttosto lecita. La versione PS5, invece, non ha una data di uscita. Ci auguriamo quindi di ricevere nuovi aggiornamenti quanto prima.
Articoli Correlati
In arrivo il nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Shadows: tutte le novità della patch 1.0.2
Nintendo Direct marzo 2025: ecco il recap degli annunci
Disponibili gli orologi di Minecraft targati Fossil: prezzo, caratteristiche e dove trovarli