Oggi Imagineer ha rilasciato un update che oltre a confermare il lancio della versione fisica per il 5 dicembre 2023, annuncia anche uno speciale Expansion Pack DLC per il gioco.
Ad agosto era stato rivelato che Fitness Boxing Fist of the North Star avrebbe ricevuto una versione fisica per Switch. Vediamo tutto quello che offrirà questa espansione.
Indice
Fitness Boxing Fist of the North Star riceverà un pacchetto DLC insieme alla release fisica
L’Expansion Pack DLC per il rhythm game ispirato al manga-anime conosciuto in America come Fist of the North Star, in Italia come Ken il Guerriero e in Giappone come Hokuto No Ken, sarà rilasciato anche in via digitale sull’eShop Switch lo stesso giorno della release fisica, il 5 dicembre.
Tra le novità, ci sarà una nuova interessante modalità che ci metterà nei panni del Re di Hokuto, ovvero Raul. Questa modalità è intitolata Raoh Mode (il nome originale del personaggio).
Ecco il trailer e il riepilogo di entrambe le modalità e di tutte le altre novità.
Fitness Boxing Fist of the North Star Expansion Pack DLC – Caratteristiche:
- NuovaHeart Mode – Tieniti forte e colpisci con una raffica di pugni furiosi in due nuove sfide:
- Hundred Blows Challenge: Lanciare un numero prestabilito di pugni entro il tempo limite.
- Hundred Blows Test: Sferrate il maggior numero possibile di colpi entro dieci secondi in una prova estrema di velocità ed efficienza.
- Raoh Mode – Mettiti nei panni di Raoh in due nuove prove che daranno ai tuoi nemici un assaggio della leggendaria potenza dei suoi pugni!
- Single Hit Challenge: Colpire i fuorilegge con pugni rapidi e ben assestati
- Punch Speed Test: Misurate la velocità con cui riuscite a brandire il pugno!
La versione retail di Fitness Boxing Fist of the North Star costerà 49,99 dollari USA / 49,99 euro mentre l’Expansion Pack DLC ha un prezzo di 24,99 dollari USA (o l’equivalente regionale).
A scanso di equivoci, specificiamo che l’edizione fisica NON includerà l’Expansion Pack. Non si tratterà quindi di una versione completa/GOTY. Davvero un peccato per i collezionisti.