Anche se gli studi proprietari di Xbox non hanno giochi in corsa per il Game of the Year all’edizione di quest’anno dei The Game Awards, la società ha alcuni candidati in altre categorie, con Starfield, Hi-Fi Rush e Forza Motorsport in nomination.
Ora, Microsoft ha rivelato pubblicamente l’intenzione di fare nuovi annunci all’evento della prossima settimana.
Indice
Xbox potrebbe avere interessanti notizie per i fan
In questi mesi Microsoft ha fatto notizia grazie a tutti gli ostacoli che ha dovuto superare per concludere l’acquisizione di Activision Blizzard. La società ha però grandi speranze per il futuro, con tantissime grandi esclusive in cantiere per gli anni a venire.
Microsoft ha utilizzato i Game Awards come sede per alcuni annunci negli ultimi anni. Le console next-gen della società di Redmond sono state annunciata per la prima volta durante lo show e i TGA sono stati utilizzati anche per mostrare un primo sguardo a Hellblade 2, una delle esclusive imminenti più attese di Microsoft.
— Klobrille (@klobrille) November 28, 2023
Il team Xbox continuerà questa tendenza ai The Game Awards 2023: come riportato su X, un’e-mail anticipa “annunci importanti e altre novità” durante l’evento. Potrebbero quindi esserci alcuni reveal o date di uscita dei prossimi giochi della società.
Non ci resta che attendere questi giorni fino all’8 dicembre quando l’evento si terrà. Rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità che arriveranno durante i TGA.