Outcast – A New Beginning, il gioco d’azione e avventura sviluppato da Appeal Studios e prodotto da THQ Nordic, ha finalmente una data di uscita.
Presentato ad agosto 2023 allo Showcase di THQ, sappiamo che arriverà a marzo 2024, quindi non toccherà aspettare molto per giocarlo.
Indice
Quando uscirà Outcast – A New Beginning?
La data di uscita di A New Beginning è fissata per il 24 marzo 2024, come annunciato da THQ e Appeal, e se interessati potete già aggiungerlo alla lista dei desideri di Steam, PlayStation e Xbox.
Al lavoro su questo nuovo capitolo troveremo l’originale team di sviluppo di Outcast 1, uscito più di vent’anni fa, riunito per dar vita a una nuova esperienza in un mondo affascinante, pieno di creature pericolose e dimora dei Talan, un antico popolo il cui destino è divenuto inestricabilmente legato a quello della Terra dopo gli eventi del primo gioco.
Vestirete i panni di Cutter Slade, tornato nello spettacolare mondo alieno di Adelpha, dopo essere stato resuscitato dagli onnipotenti Yod, pronto a vivere nuove avventure in un mondo senza confini.
Nel corso del viaggio potrete contare su di una Zaino Jet che vi permetterà di saltare, planare, scattare in aria e muovervi con estrema rapidità, mentre raccogliete risorse e combinate decine di moduli diversi per creare la vostra arma personale con cui affrontare gli invasori robotici.
Man mano che liberete i villaggi dei Talan, conoscerete la loro cultura e avrete accesso ad antichi poteri legati alle forze della natura.