Capcom ha annunciato con un trailer la data di uscita della collaborazione tra il gioco picchiaduro Street Fighter 6 e il manga di successo Spy x Family.
Ma cosa dovremmo aspettarci da questa partnership? Cerchiamo di scoprirlo insieme!
Indice
Trailer e data di rilascio della collaborazione tra Street Fighter 6 e Spy x Family
In occasione dell’uscita del lungometraggio animato di Spy x Family, Code: White, Capcom ha deciso di avviare una collaborazione con l’amatissimo manga scritto e disegnato da Tatsuya Endo, ed edito sulla rivista Shonen Jump – famosa per altri manga shonen entrati nella storia come Dragon Ball, Naruto e One Piece.
La partnership è stata presentata con un trailer in cui si assiste allo scontro tra Chun-Li, iconica lottatrice di Street Fighter, e Yor, una dei protagonisti dell’opera di Endo.
Lo scontro, palesemente amichevole nonostante il livello delle due avversarie, si conclude con un sorriso e l’annuncio della data di rilascio: 9 gennaio 2024.
Non conosciamo ancora tutti i dettagli di questa collaborazione, ma venendo presentata come una “Collab Items” possiamo presupporre sia legata a oggetti cosmetici acquistabili nel negozio del gioco. Basandoci sulle collaborazioni passate, come quella con le Tartarughe Ninja, ci sono buone probabilità che verrà aggiunto al negozio il classico completo da sicario di Yor, il completo classico da spia di Loid Forger e qualche espressione iconica della piccola Anya, gli altri due protagonisti del Manga.
Resteremo in attesa di novità per saperne di più. Nel mentre, se non avete avuto ancora modo di conoscere Street Fighter 6, vi invitiamo a recuperare sul sito la nostra recensione e il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.