È arrivato il trailer ufficiale per la seconda stagione di Halo. La nuova stagione dell’acclamata serie TV sarà disponibile su Paramount + tra circa un mese, pertanto è tempo di marketing e di ricordare ai fan che manca poco.
Indice
La seconda stagione di Halo sta per arrivare
La seconda stagione inizia con la Caduta di Reach, conosciuta nella serie di videogiochi come una delle battaglie più grandi e sanguinose della Guerra Umani-Covenant.
Ecco una breve descrizione dal canale ufficiale di Paramount +: la stagione 2 di Halo vede Master Chief John-117 (Schreiber) guidare la sua squadra di Spartan d’élite contro la minaccia aliena conosciuta come Covenant.
“Dopo un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione che la sua guerra stia per cambiare“, si legge nel riassunto.
“Rischia tutto per dimostrare ciò a cui nessun altro crederà: che i Covenant si stanno preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave per la salvezza dell’umanità, o la sua estinzione: l’Halo“.
Il cast include Natascha McElhone, Jen Taylor, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Gray, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy, Danny Sapani, Tylan Bailey e Fiona O’Shaughnessy. I nuovi arrivati di questa stagione includono Joseph Morgan, Cristina Rodlo e Christina Bennington.
Questa volta lo showrunner sarà David Wiener di Brave New World che prende il posto di Steven Kane. Eccovi il trailer.
La seconda stagione di Halo arriverà su Paramount + l’8 febbraio con i primi due episodi. Il resto sarà disponibile settimanalmente.