Indiana Jones and the Great Circle in un primo video gameplay! In arrivo nel 2024

Indiana Jones and the Great Circle
Informazioni sul gioco

L’ultimo gioco mostrato all’Xbox Developer Direct è proprio Indiana Jones and the Great Circle di MachineGames. Un primo video ci mostra infatti cosa dobbiamo aspettarci da questo gioco.

Trovate tutti gli annunci dell’Xbox Developer Direct nel nostro riassunto.

Tanti dettagli per Indiana Jones and the Great Circle

Il video mostra la storia dove inizierà tutto e, forse non sorprenderà, ma il volto di Indiana Jones sarà proprio quello di Harrison Ford.

Il gameplay mostrato è in prima persona, ma nei filmati e in alcune sequenze di movimento la visuale sarà in terza persona: potremo combattere con la nostra liana che ci permetterà di agguantare i nemici e ci verrà in aiuto in alcuni momenti più concitati.

Tuttavia avremo a disposizione anche una pistola e le nostre mani ovviamente.

Saremo in grado di approcciarci al gioco come meglio vorremo: sia facendo irruzione e affrontando i nemici faccia a faccia, oppure scegliendo un metodo più stealth. La scelta è nostra!

Il gioco non mancherà di una buona dose di umorismo, tipico della serie su grande schermo. E ovviamente per proseguire dovremo anche risolvere una serie di enigmi…del resto stiamo parlando di Indiana Jones!

Ambientato tra i Predatori dell’Arca Perduta e L’Ultima Crociata, la storia vede il nostro archeologo preferito al Marshall College per lavoro.

Svegliandosi nel bel mezzo della notte a causa di un rumore, il nostro protagonista si vede costretto a dover affrontare un ladro.

Il misterioso gigante fugge con quello che sembra un manufatto storico insignificante suscitando la curiosità di Indiana Jones.

Per rintracciarlo arriverà a viaggiare fino a città del Vaticano, capendo così che le cose non sono come sembrano.

Anche i nemici sembrano essere ben caratterizzati e lo studio di sviluppo lo sottolinea presentandoli. Eccovi il video.

Il gioco non ha ancora una data di uscita, ma arriverà nel corso del 2024. Durante l’evento abbiamo potuto dare uno sguardo anche ad Avowed, a Hellbalde 2, a Visions of Mana e Ara History Untold.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top