In questi minuti dalle pagine di Xbox è stata annunciata una nuovissima linea di controller wireless della serie Vapor.
Simili nel design al Stormcloud Vapor lanciati qualche tempo fa, questa nuova linea presenta un motivo molto sfumato sulla scocca, creando così un’incredibile miscela di colori che sicuramente piacerà ai giocatori.
Indice
Tutta la gamma di controller Xbox Vapor
Il modello principale di questa linea è delle sfumature del rosa e viola, con colori rosa tenui sui grilletti, sul bumper e D-pad. L’impugnatura invece è di colore viola, mentre i pulsanti sono rosa. Questo controller sarà disponibile dal 6 febbraio ad un prezzo di 69,99 euro.
Non solo ma acquistandolo otterrete anche uno sfondo dinamico esclusivo con lo stesso tema, in modo da associare la propria Home a questo accessorio.
Non solo, ma come abbiamo detto questo tipo di pad saranno personalizzabili all’interno del Design Lab. Ci sono sei nuove opzioni per i giocatori che possono essere combinate con diverse levette e grilletti metallici, D-pad, pulsanti, impugnature gommate e un’incisione personale.
Le sei nuove opzioni di colore aggiunte a Design Lab sono elencate di seguito.
- Dream Vapor (sfumature del rosa)
- Cyber Vapor (tonalità più scure di rosa e viola con tocchi di azzurro)
- Fire Vapor (un mix tra rosso e arancione)
- Electric Vapor (verde brillante e giallo lime)
- Stormcloud Vapor (dalle tinte blu scuro e già lanciato mesi fa)
- Nocturnal Vapor (verde scuro e grigio)
Sebbene l’attuale generazione di pad wireless Xbox non abbia le funzionalità avanzate di PlayStation DualSense, ha un’ergonomia eccellente, una durata della batteria elevata e un design durevole.
Inoltre, sono anche flessibili anche per quanto riguarda le piattaforme, poiché è possibile sincronizzarli facilmente sia su PC che su X/S e anche su mobile Bluetooth.