CD Projekt RED, come annunciato qualche giorno fa, ha lanciato l’aggiornamento 2.11 per tutti i giocatori. Questo update corregge numerosi bug e risolve diversi problemi introdotti nell’aggiornamento precedente, ma non solo. C’è spazio anche per un contenuto tanto richiesto dalla community di gioco.
Vediamo quindi i punti salienti della patch.
Indice
Aggiornamento Cyberpunk 2077 alla versione 2.11 – i punti principali
Sappiamo che CDPR, dopo il lancio di Phantom Liberty, ha ufficialmente terminato lo sviluppo di Cyberpunk 2077 ed è passato ad altri progetti importanti tra cui il prossimo The Witcher. Nonostante ciò lo studio ha comunque supportato il suo gioco con diversi aggiornamenti.
Assieme all’espansione, il team ha infatti lanciato l’update 2.0 che ha revisionato tantissime meccaniche di gioco, tra cui l’albero delle abilità e aggiungendo nuove feature come ad esempio il combattimento tra veicoli.
Dopo qualche settimana è arrivato l’aggiornamento 2.1 che ha aggiunto un altro contenuto importante, ovvero la rete metropolitana completamente funzionante. Questa patch però ha portato ad alcuni bug che sono stati quindi corretti con quest’ultimo update, il 2.11.
Sul sito ufficiale di Cyberpunk 2077 sono arrivate la note della patch ed il lungo elenco comprende non solo le correzioni di bug, ma anche dei problemi più comuni riscontrati dai giocatori.
Ad esempio, le mosse finali corpo a corpo sono state corrette; non solo ma l’aggiornamento tocca ogni aspetto del gameplay, dai veicoli alla musica che non si sincronizzava correttamente, ad alcuni bug che non consentivano di proseguire nelle missioni, arrivando alle modifiche per quanto riguarda l’interfaccia utente.
Patch 2.11 for #Cyberpunk2077 and #PhantomLiberty is being rolled out on PC, PlayStation 5 & Xbox Series X|S! It focuses on fixing the most common issues encountered by players, including Finisher animations, and adds a little something for Rayfield enthusiasts!
Patch notes:… pic.twitter.com/7FrxdRxfsx
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) January 31, 2024
Come abbiamo detto prima, la patch 2.11 include anche una nuova funzionalità richiesta dai giocatori. I veicoli Rayfield ora hanno accesso ad una funzionalità chiamata CrystalCoat.
L’utilizzo di questa funzionalità consentirà ai giocatori di cambiare il colore del proprio veicolo. Questa feature si applica solo ed esclusivamente ai veicoli a marchio Rayfield.
Questi sono i punti più importanti delle note della patch: per dare uno sguardo alle modifiche complete potete cliccare qui.