NetherRealm ha mostrato un video gameplay di Peacemaker prima del suo arrivo in Mortal Kombat 1. Non solo perché dal video si vede anche un nuovo combattente Kameo che accompagna il personaggio.
L’idea di introdurre personaggi come “ospiti” all’interno di Mortal Kombat è stata portata avanti anche in questo nuovo capitolo. Lo scorso anno è arrivato Omni-Man, questa primavera sarà il turno di Homelander direttamente da The Boys, mentre adesso arriverà Peacemaker.
Indice
Peacemaker protagonista del video di Mortal Kombat 1 con un nuovo personaggio Kameo
Il personaggio ha guadagnato molta notorietà in questi anni grazie anche alla sua presenza all’interno del film Suicide Squad e in seguito alla serie TV dedicata proprio a lui.
Annunciato precedentemente come personaggio ospite grazie al DLC, arriverà in accesso anticipato il 28 febbraio. Ovviamente per l’occasione lo studio di sviluppo ha pubblicato un video gameplay che mostra le mosse e anche un nuovo Kameo.
In questo video possiamo vederlo alle prese con combattimenti contro Liu Kang, Mileena e Quan Chi. Durante questi incontri la personalità del vigilante si mostra a tutto tondo mentre schernisce i suoi nemici e combatte con varie mosse, armi da fuoco e con l’aiuto del suo animale Eagly.
Eccovelo in azione.
Da quello che possiamo vedere dal video non sarà l’unico personaggio in arrivo: spunta infatti un combattente Kameo che sarà Janet Cage, una variante femminile di Johnny Cage. Entrambi saranno disponibili quindi il 28 febbraio.