Mortal Kombat 1: Confermato ufficialmente Patriota come DLC

Patriota Mortal Kombat 1 confermato
Informazioni sul gioco

Dopo che Amazon Italia aveva erroneamente condiviso nella descrizione dell’Edizione Speciale il nome dei personaggi aggiuntivi di Mortal Kombat 1, finalmente è stata ufficializzata la partecipazione di Patriota come DLC.

Il Super Eroe più forte della serie The Boys, che potete vedere su Amazon Prime, non solo si unirà al roster di personaggi, ma conferma come vera l’informazione trapelata.

Patriota irrompe in Mortal Kombat 1

È stato recentemente confermato che i personaggi di The Boys saranno presto aggiunti a Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2, ma sembra che Call of Duty non sia l’unico gioco con questo crossover quest’anno.

In precedenza, alcune fughe di notizie hanno affermato che il personaggio psicofisico e squinternato sarà uno dei personaggi ospiti post-lancio nel prossimo Mortal Kombat.

Sebbene WB Games e NetherRealm Studios non abbiano ancora fatto annunci ufficiali in merito, l’account TikTok ufficiale di The Boys, chiamato Vought International Studios, sembra comunque aver dato la conferma.

Su un post di TikTok per il già citato crossover di Call of Duty, rispondendo a un commento che parlava delle voci su Mortal Kombat, l’account ha scritto semplicemente “MK confermato”.

Patriota confermato Mortal Kombat 1

Poco dopo l’annuncio di Mortal Kombat 1 a maggio, l’annuncio prematuro di Amazon Italia ha fatto trapelare i dettagli sul roster post-lancio del gioco, che a quanto pare includerà sei personaggi: tre gues fighters come l’Homelander (Patriota) di The Boys, Peacemaker della DC Comics e Omni Man di Invincible, e tre personaggi del franchise di Mortal Kombat ovvero Ermac, Takeda e Quan Chi.

Recentemente, WB Games ha presentato un nuovo trailer di gameplay per il picchiaduro, confermando Rain e Smoke per il roster principale e Cyrax, Sektor e Frost come Kombattenti Kameo.

I fan della serie sono abituati a questi Cameo spettacolari, nel precedente capitolo abbiamo infatti visto Rambo, il T-800 (Terminator), Robocop, Spawn e Joker unirsi alla battaglia, nel capitolo ancora prima invece è stato il turno delle Star degli Horror: Latherface, Jason, Alien e Predator.

Non ci resta che attendere la conferma ufficiale con magari un bel gameplay di Patriota!

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top