The Sims 4, la nuova espansione Vita sull’Isola e gli arrivi dei prossimi mesi

L’ultima parte della presentazione EA Play è stata dedicata alla presentazione della nuova espansione di The Sims 4: Vita sull’Isola, che aggiungerà al gioco base una serie di contenuti a tema acquatico (come suggerisce anche il titolo) e sarà disponibile dal 21 giugno per PC e Mac.

Il pacchetto includerà nuovi elementi di personalizzazione estivi per i Sims e la possibilità di partecipare ad attività in mare aperto, oltre che ai nuovi ruoli di bagnini, istruttori sub, guardiacoste e attivisti ambientali per difendere la natura incontaminata dell’isola. Non mancheranno i delfini e saranno anche disponibili elementi più misteriosi e magici, come gli spiriti che sorveglieranno il vostro operato e le sirene, che tra l’altro saranno personalizzabili.

Indice

Sguardo al futuro

Nei prossimi mesi verranno anche aggiunte novità riguardo l’accordo con gli accessori della linea Moschino X, ad esempio la Capsule Collection, utilizzabile nella modalità foto nel futuro The Sims 4 Moschino Stuff Pack, ma anche sulla nuova espansione, della quale è già stato svelato il nome, The Sims 4: Realm Magic.

Non finisce qui: gli autori della serie hanno siglato una collaborazione con l’associazione It Gets Better Project, che si prende cura dei diritti delle comunità LGBTQ+, attraverso la possibilità di vestire i propri Sims con indumenti firmati, oltre che ad aggiungere una serie di accessori, quali i bagni gender-neutral. Queste ultime aggiunte saranno accessibili a tutti i possessori di The Sims 4, The Sims Mobile e The Sims Freeplay dal 18 giugno.

 

Facebook Comments
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top