inZOI rinviato al 2025: ecco quando uscirà in accesso anticipato il rivale di The Sims 4

inzoi rinviato al 2025
Informazioni sul gioco

Il gioco di simulazione e rivale di The Sims 4 inZOI, ha posticipato la sua data di lancio in accesso anticipato.

Inizialmente il gioco sarebbe dovuto arrivare alla fine del 2024 ma ora, come riportato da IGN, il director e producer del gioco ha affermato che lo studio vuole offrire ai giocatori la più completa esperienza possibile, dopo il grande numero di giocatori che ha partecipato alla demo.

Di contro è stata annunciata la data in cui arriverà in accesso anticipato.

inZOI rinviato al 2025 per permettere agli sviluppatori di migliorare ulteriormente il gioco

Già dalla sua presentazione inZOI è stato paragonato a The Sims 4. Sviluppato dallo studio sudcoreano Krafton che ha lavorato anche a PUBG, il simulatore di vita utilizza Unreal Engine 5 in modo da offrire una grafica incredibilmente realistica, consentendo di personalizzare qualunque aspetto del mondo e creare così esperienze uniche.

Nonostante la sua finestra programmata inizialmente nel 2024, il director ha annunciato ora che l’accesso anticipato al titolo verrà posticipato al prossimo anno ed esattamente al 28 marzo 2025.

L’enorme affluenza dei giocatori all’interno della demo ha portato al team immensa felicità. Tuttavia lo studio ha bisogno ancora di più tempo per poter dare ai fan l’esperienza più completa possibile.

Quindi non preoccupatevi, il gioco non seguirà la stessa triste sorte di Life by You, titolo cancellato, ma si tratta semplicemente di un rinvio programmato per offrire un’esperienza senza problemi una volta che arriverà in accesso anticipato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top