Mortal Kombat 1 Ermac sarà il prossimo combattente che si unirà al roster del picchiaduro: lo studio di sviluppo proprio in questi minuti ha condiviso un nuovo video gameplay che mostra cosa devono aspettarsi i giocatori da questo nuovo personaggio.
Oltre al gameplay e quindi alle mosse, il video svela anche la sua data di uscita, sia in Accesso Anticipato che nel gioco finale. Non solo, ma ci sono novità anche su un altro combattente, ovvero Mavado.
Indice
Mortal Kombat 1 Ermac: quando esce?
Come riportato da The Gamer, Ermac è un insieme di anime legate dalla magia oscure di Quan Chi e che sono destinate a funzionare come una sorta di mente di gruppo. Questo incantesimo tuttavia viene annullato quando Ermac viene sconfitto da Mileena.
Ciò porta la mente di Re Jerrod a prendere il controllo unendosi così alla famiglia reale e aiutando il regno di Mileena. Ermac in questo modo deve trovare un qualcosa per cui valga la pena lottare.
Il video che potete visionare di seguito ci mostra il personaggio usare la telecinesi mentre evoca l’anima dell’avversario. Oltre alla sessione di combattimento possiamo dare uno sguardo alla sua cruenta fatality dove strappa le gambe dei nemici.
Come abbiamo detto Ermac sarà disponibile in due tempi: chi ha acquistato la Deluxe Edition potrà iniziare a provarlo dal 16 aprile, mentre sarà disponibile per tutti indistintamente dal 23 aprile.
Oltre a questo sono state date informazioni su Mavado, altro personaggio che invece arriverà in Mortal Kombat 1 a maggio.
Mortal Kombat 1 è disponibile su PC e console: recentemente è stato aggiunto anche il cross-play. Il precedente combattente inserito nel picchiaduro è stato Peacemaker.