Heihachi Mishima in Tekken 8: trailer e finestra di lancio all’EVO 2024

heihachi mishima in tekken 8 combattente trailer finestra di lancio
Informazioni sul gioco

Durante l’EVO 2024 che si è tenuto questo weekend, Bandai Namco ha annunciato un altro personaggio DLC: Heihachi Mishima in Tekken 8 è realtà, ed è stato pubblicato un primo video che ci mostra questo combattente in azione nel picchiaduro.

Non solo, ma la società ha anche affermato che, per la prima volta nella serie, verrà aggiunto al gioco un nuovo capitolo all’interno della modalità storia. Questo contenuto extra approfondirà la storia della faida tra le famiglie Mishima e Kazama.

Heihachi Mishima in Tekken 8, uno sguardo a questo personaggio in azione

Come riportato da DualShockers, l’annuncio è stato fatto durante l’EVO 2024 (dove è stato annunciato a sorpresa anche SVC Chaos disponibile sia su PC che su PS4 e Nintendo Switch). Tekken 8 è stato uno tra i giochi presenti all’evento e Bandai Namco ha colto l’occasione di mostrare al pubblico il prossimo combattente in arrivo come parte del pacchetto DLC che sicuramente farà felici i giocatori.

Heihachi è senza dubbio uno dei personaggi preferiti dai fan, nonché uno dei principali antagonisti della serie di picchiaduro; ebbene questo combattente arriva dopo Eddy Gordo, altro personaggio DLC disponibile, e Lidia Sobieska, che arriverà tra pochi giorni. Secondo il trailer, Heihachi non ha ancora una data di uscita, ma ha una finestra di lancio programmata per questo autunno.

Bandai Namco ha anche affermato che arriverà a titolo gratuito l’espansione della storia che si basa sulla trama in corso. Tuttavia per adesso non abbiamo ancora una data di uscita precisa, ma maggiori informazioni arriveranno nelle prossime settimane.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5: se ancora non l’avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top