Square Enix ha annunciato la data di uscita di Visions of Mana: per l’occasione lo studio di sviluppo ha pubblicato un trailer che mostra non solo il gameplay ma anche un nuovo personaggio giocabile.
Visions of Mana è stato annunciato a dicembre dello scorso anno e a gennaio di quest’anno è stato mostrato un video più dettagliato. Con una finestra di lancio prevista per questa estate, ora Square Enix ha annunciato ufficialmente quando uscirà il gioco.
Indice
Data di uscita di Visions of Mana e nuovo personaggio
Visions of Mana è il primo nuovo gioco principale della serie in 15 anni e sicuramente sarà una cosa gradita ai fan.
In questo trailer, come condiviso da GamingBolt, possiamo dare uno sguardo ai cinque personaggi giocabili: Soul Guard Val, Oracle of Wind Careena, Radiant Sword Morley, Queen of the Deep Palamena e il custode del bosco Julei. Val è il nuovo personaggio mostrato nel video.
I giocatori potranno scambiare questi personaggi per creare gruppi di tre persone: non solo ma sarà possibile anche cambiare la classe di ogni personaggio in modo da sintonizzarsi con elementi diversi. I compagni non giocanti potranno assistere il gruppo del giocatore in combattimento, quindi avrete un aiuto in più.
Eccovi il trailer.
Veniamo alla data: il gioco sarà disponibile su PC e console a partire dal 29 agosto. Aspettiamoci nuovi dettagli nelle prossime settimane.