Fortnite è down? In queste ore i giocatori stanno segnalando un errore matchmaking Fortnite: il famosissimo Battle Royal non è “inattivo” di per sé, ma sembra che i giocatori abbiano difficoltà in una parte del gioco, ovvero il matchmaking.
Indice
Errore matchmaking Fortnite, Epic al lavoro per risolvere il problema
Grazie all’account Twitter del Battle Royale scopriamo che questi problemi non sono localizzati, ma si verificano a livello mondiale. A quanto pare poi, sembrano essere colpiti in particolare i giocatori su console. Al momento ci sono pochissime informazioni disponibili sulle cause del disagio.
Prima ancora diversi utenti segnalavano problemi anche per quanto riguarda il login rendendo l’accesso impossibile. Epic ha dichiarato di aver risolto il problema sul fronte login, ma che il matchmaking ancora adesso è sotto osservazione.
Quando lo studio di sviluppo avrà un aggiornamento in merito, avviserà i giocatori attraverso i suoi canali social, come è solito fare. Qui di seguito potete dare uno sguardo al post.
Non ci resta che attendere notizie da Epic stessa su quando verrà ripristinato il matchmaking. Nel frattempo, avete visto le due nuove modalità presenti nel battle royale?