Come riscattare le ricompense pre-registrazione in Zenless Zone Zero

Come riscattare le ricompense pre-registrazione in Zenless Zone Zero
Informazioni sul gioco

In questo articolo vi spieghiamo come riscattare le ricompense pre-registrazione in Zenless Zone Zero, il nuovo gioco dai creatori di Genshin Impact.

Questo nuovo gioco free to play è disponibile gratis da ieri, 5 luglio, su PC via Epic Games StorePS5Android e iOS.

Si tratta di un ARPG urban fantasy di Hoyoverse, lo stesso sviluppatore publisher di Genshin Impact, e come questo tipo di giochi è un titolo basato su elementi gacha, ma si può giocare e godere di una fantastica esperienza a mondo aperto anche senza spendere un centesimo.

Come riscattare le ricompense pre-registrazione in Zenless Zone Zero

Innanzitutto un requisito basilare: per avere diritto alle ricompense della pre-registrazione, avreste dovuto pre-registrarvi prima dell’uscita del gioco. Se non lo avete fatto per tempo, ora vi siete bruciati la possibilità di riceverle e non c’è nulla da fare.

Per ottenere le ricompense di pre-registrazione in Zenless Zone Zero è necessario completare le prime aree di tutorial del gioco e caricare il personaggio giocabile iniziale.

Dopo aver sconfitto il boss del tutorial ed avere accesso al gioco vero e proprio, dovrete aprite il menu di gioco, selezionare “Altro” nella parte inferiore dello schermo e aprire la casella di posta con l’icona della lettera, per visualizzare la notifica della ricompensa globale della pietra miliare della pre-registrazione.

Il tutorial comprende sia dei combattimenti che delle cut-scene. Complessivamente potrà richiedere al massimo 30 minuti, ma skippando le sequenze d’intermezzo potrete ridurre il tempo a una decina di minuti e finalmente potrete riscattare i codici.

Quali sono le ricompense pre-registrazione in Zenless Zone Zero? Dove si trovano?

Le ricompense per la pre-registrazione del gioco le troverete nella vostra casella email in-game. Nel messaggio di ricompensa globale per la pre-registrazione, troverete un messaggio di ringraziamento da parte di miHoYo e una lista di oggetti. Di seguito sono elencate le ricompense che otterrete:

  • 20 Master Tape (20)
  • 5 Boopon (5)
  • 1 Corin (1)
  • 30.000 Denny (valuta in-game)
Come riscattare le ricompense pre-registrazione in Zenless Zone Zero
Screenshot credit: Destructoid.

In breve, come ringraziamento per la pre-registrazione a Zenless Zone Zero, riceverete varie ricompense, tra cui Corin Wickes come agente giocabile gratuito e un po’ di denaro sotto forma di valuta di gioco.

Sarà un boost iniziale per spingere meglio la vostra avventura in questo nuovo mondo. Anche se il messaggio non menziona una data di scadenza per il riscatto dei codici, è consigliabile riscattare la ricompensa al più presto, per sicurezza. Potrebbero ripensarci strada facendo…

Oltre a questi codici, sono disponibili i codici di luglio a parte, alcuni con una scadenza a brevissimo. Trovate tutti i dettagli qui.

Zenless Zone Zero è disponibile gratis da scaricare e da giocare su PC, mobile e PS5. Qui trovate le nostre altre guide per il gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top