Electronic Arts ha svelato i contenuti di EA Sports WRC per il 2024 e inizio 2025. Si tratta di un anno ricco di aggiornamenti e nuovi contenuti, partendo dal Season Pass ai DLC.
Saranno infatti diverse le novità, alcune legate strettamente alla personalizzazione dei veicoli. Ecco di seguito tutti i dettagli.
Indice
Contenuti di EA Sports WRC per il 2024 e inizio 2025: Season Pass, DLC e altro ancora

Partiamo dal principio. Gli utenti potranno avere accesso al Season 6 Rally Pass prima ancora della Season Expansion. Questo pass sarà disponibile da luglio a settembre e vi permetterà di ottenere diverse ricompense decisamente allettanti, come guanti, tute, caschi e altro ancora.
Come dicevamo prima, inoltre, potrete ottenere delle livree per i veicoli, rendendo il gioco ancora più stimolante e unico nel suo genere. Inoltre, WRC Esports Championship 2024 rilascerà diversi eventi online, mentre ben due DLC sono previsti per l’inverno 2024/2025 e la primavera del 2025.
Matthew Battison, Creative Director di Codemasters, ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti sulla WRC 2024 Season Expansion.
“La WRC 2024 Season Expansion assicura che i contenuti del nostro gioco rimangano sempre attuali, consentendo ai giocatori di progredire nella loro carriera con l’introduzione di due location incredibili, più veicoli e opzioni di personalizzazione ampliate“.
Ha poi commentato il Season Pass: “Il Season 6 Rally Pass gratuito offre ai giocatori ulteriori motivi per tornare a giocare, in vista dei nostri grandi progetti per la fine dell’anno“.
Articoli Correlati
Ecco il gioco gratis Epic Games di oggi 23 dicembre 2025
Scopriamo il gioco gratis Epic Games di oggi 22 dicembre 2025
Scopriamo il gioco gratis Epic Games di oggi 21 dicembre 2025
EA Sports WRC


Ecco il gioco gratis Epic Games di oggi 23 dicembre 2025
Scopriamo il gioco gratis Epic Games di oggi 22 dicembre 2025
Scopriamo il gioco gratis Epic Games di oggi 21 dicembre 2025