Il secondo anno del picchiaduro di NetherRealm è ben delineato: è stato infatti annunciato il DLC Mortal Kombat 1 Khaos Reigns che porterà altri sei personaggi, nuovi contenuti per la storia e molto altro.
Questo reveal è stato fatto dallo studio di sviluppo durante il San Diego Comic Con. Vediamo tutti i dettagli.
Indice
Data di uscita del DLC Mortal Kombat 1 Khaos Reigns
Ed Boon era presente all’evento e come riportato da Gematsu, ha svelato questo nuovo DLC che arriverà il 24 settembre. L’espansione includerà i seguenti personaggi:
- Cyrax
- Sektor
- Noob Saibot
- Terminator T-1000 da Terminator 2: Judgment Day
- Ghostface da Scream
- Conan il Barbaro
Come possiamo vedere due dei personaggi erano già stati scovati dai dataminer qualche tempo fa. Cyrax, Noob Saibot e Sektor saranno disp0nibili proprio con l’uscita del DLC a settembre. Gli altri tre combattenti invece verranno lanciati in seguito, con le date che devono essere ancora annunciate.
La storia di Mortal Kombat 1 si concentrerà su Havik e sulla sua decisione di scatenare il caso nel gioco. Infine, tornano le Animality, mosse finali introdotte all’interno di Mortal Kombat 3 che arriveranno nell’Anno 2.
NetherRealm ha mostrato un paio di esempi con Mileena che si trasforma in mantide religiosa e Rain che si trasforma in pesce palla. Potete vederli di seugito.
Mortal Kombat 1 è disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5.