Kingdom Come Deliverance 2 rinviato al 2025? Qualche ora fa era solamente un rumor, ma ora abbiamo la conferma. Proprio Warhorse Studios attraverso i social, ha annunciato la nuova data di uscita del gioco, che non uscirà più quest’anno.
Indice
Kingdom Come Deliverance 2 rinviato, ma sarà presente alla Gamescom con un nuovo video gameplay
Come riportato da VG247, lo studio afferma di essersi prefissato di arrivare alla fine dell’anno con lo sviluppo e c’è quasi riuscito. Tuttavia il tempo a disposizione sembra non essere abbastanza per il team, che ha bisogno di più tempo per migliorare il gameplay.
La nuova data di uscita quindi è fissata per il 15 febbraio 2025: ricordiamo che un altro gioco di ruolo, ovvero Avowed, verrà lanciato lo stesso mese, esattamente tre giorni dopo Kingdom Come.
Oltre a questo lo studio di sviluppo afferma che verrà mostrato un nuovo video gameplay della durata di circa 20 minuti durante la Gamescom che si terrà questo mese come parte degli eventi estivi del 2024. Non solo, ma verrà presentata anche una Collector’s Edition.
A message from Warhorse Studios! The official release date for #KCD2 is 11 February 2025.
It’s a long wait, but we have a lot to show you between now and release, starting with:
⚔️ 20+ min gameplay showcase at #Gamescom2024
⚔️ Collectors Edition Reveal
⚔️ Previews from Press and… pic.twitter.com/YSJrxdZZZT— Warhorse Studios (@WarhorseStudios) August 15, 2024
Kingdom Come Deliverance 2 era stato annunciato ad aprile di quest’anno e si è mostrato anche durante il Summer Game Fest. Ora non ci resta che attendere questi pochi giorni per vedere di nuovo il gioco in azione.