Path of Exile 2 su Steam è un vero successo tanto che i server faticano

accesso anticipato di path of exile 2
Informazioni sul gioco

Da ieri l’accesso anticipato di Path of Exile 2 è finalmente disponibile per i giocatori: il gioco per adesso offre sei classi, contenuti endgame esclusivi e la modalità couch co-op con cross-play e cross-progression su tutte le piattaforme supportate.

A poche ore dal suo esordio, su SteamDB il gioco ha raggiunto un record incredibile e lo studio di sviluppo sta cercando di gestire l’enorme afflusso dei giocatori.

L’accesso anticipato di Path of Exile 2 su Steam ha registrato un record di giocatori simultanei

Sono bastate poche ore e, come riportato da GamingBolt, il gioco ha raggiunto la bellezza di 461.016 giocatori contemporanei su Steam, con il numero che sta crescendo in tempo reale. Questo senza contare i giocatori che si sono uniti su PS5 e Xbox Series X/S, ma solo questo dato è quasi il doppio del record storico del gioco originale sulla piattaforma di Valve.

Per chi non lo conoscesse, Path of Exile 2 racconta di un’avventura cupa e tenebrosa: ambientato vent’anni dopo il gioco originale, il continente abbandonato di Wraeclast è stato liberato dalla devastazione: tuttavia il conte di Ogham, tentato dalla promessa di potere, scatena la corruzione sulla terra, provocando così l’aumento dei non morti, la mutazione di mostri e la diffusione della follia.

accesso anticipato di path of exile 2 un vero successo su steam

Come condiviso dal comunicato stampa ufficiale, i giocatori potranno affrontare fino a 50 boss e oltre 400 tipi di mostri nella versione in accesso anticipato e avranno a disposizione sette diversi sistemi di endgame tra cui le Prove dell’Ascensione, il Delirio, i Rituali e altro ancora.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top