La producer Cristina Nava lascia Ubisoft: la notizia arriva dopo poche settimane dall’addio di Davide Soliani che ha lasciato l’azienda dopo 25 anni.
Nava è stata produttrice di Mario + Rabbids: Kingdom Battle e Mario + Rabbids: Sparks of Hope. Non solo, ma con Ubisoft Milan ha collaborato anche a Star Wars Outlaws, gioco di recente uscita.
Indice
La producer Cristina Nava lascia Ubisoft e pubblica un messaggio di ringraziamento
Come riportato da MyNintendoNews, Nava ha spiegato sui social media che il 30 agosto, il giorno della data di uscita di Star Wars Outlaws, è stato anche il suo ultimo giorno in Ubisoft.
La producer ha deciso di lasciare Ubisoft Milan dove ha trascorso sedici anni incredibili con persone incredibili, per scrivere un nuovo capitolo della sua storia, un capitolo di cui ancora non può parlare.
Nava spiega poi di aver avuto la fortuna di aver collaborato con colleghi incredibili e di talento. Tra i suoi lavori come abbiamo detto c’è la saga Mario + Rabbids. La creativa infine saluta tutti i colleghi e i giocatori che hanno dimostrato amore per i giochi Ubisoft in questi anni.
Come Nava, anche Soliani all’epoca non aveva svelato quale sarebbe stata la sua nuova destinazione. Al momento non sappiamo se entrambi si troveranno a lavorare insieme da qualche altra parte.