Alan Wake 2 deve ancora uscire, ma Remedy ha già parlato dei contenuti post lancio che arriveranno nel 2024.
Sapevamo già che il gioco avrebbe ricevuto due espansioni, ma ora lo studio di sviluppo, come riporta IGN, ha condiviso qualche dettaglio in più. Remedy ha infatti condiviso la sinossi ufficiale della trama delle espansioni.
Indice
Trama delle due espansioni di Alan Wake 2
Night Springs
Per quanto riguarda la prima espansione che dovrebbe arrivare verso la primavera del 2024, i giocatori vestiranno i ruoli di “diversi personaggi familiari” mentre prendono parte ad episodi “autonomi” dello show televisivo in-game.
“Visioni e sogni. La finzione è scritta e diventa realtà. La finzione collassa e rimane solo parole su una pagina. Giocate nei panni di diversi personaggi familiari del mondo di Alan Wake e sperimentate l’inspiegabile in molteplici modi“.
The Lake House
La seconda espansione non ha ancora una finestra di lancio.
“Lake House è una struttura misteriosa situata sulle rive del Cauldron Lake, creata da un’organizzazione governativa indipendente per condurre ricerche segrete… finché qualcosa non va storto. Esplorate The Lake House e intraprendete due avventure separate nei panni di Saga Anderson e Alan Wake“.
I giocatori possono ottenere le due espansioni acquistando l’Expansion Pass di Alan Wake 2 tramite la Deluxe Edition da $ 80. Non è noto se le due espansioni saranno disponibili o meno da sole.
Oltre alle due espansioni, il gioco aggiungerà una modalità New Game+ dopo il lancio e una modalità foto.
Vi ricordiamo infine che la sua uscita è prevista per domani 27 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X/S. A proposito: avete visto il trailer di lancio?