Aliens Dark Descent, pubblicato lo Story Trailer

Aliens Dark Descent, pubblicato lo Story Trailer
Informazioni sul gioco

Aliens Dark Descent sarà pubblicato da Focus Entertainment domani, e lo sviluppatore Tindalos Interactive ha pubblicato lo Story Trailer.

Il gioco sarà disponibile su PC tramite Steam, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. In vista dell’uscita del gioco, il trailer di dà l’occasione di valutare nuovi aspetti del gioco di strategia in tempo reale.

I fan degli xenomorfi interessati possono preordinare il gioco oggi stesso, ottenendo premi e molto altro.

Aliens Dark Descent – Story trailer e dettagli sulla trama

Nel gioco, i giocatori si cimentano in combattimenti in tempo reale contro gli iconici Xenomorfi e contro nuove minacce.

Inoltre, i giocatori potranno far crescere il proprio esercito da semplici reclute a soldati tatticamente astuti e potenti, utilizzando una serie di abilità.

Inoltre, gli sviluppatori hanno introdotto controlli intuitivi sia sul controller che sui sistemi di input con tastiera e mouse.

L’emozionante gioco si svolge in un’esperienza cinematografica divertente e unica, con una storia piena di segreti, colpi di scena e svolte narrative.

Il caos ha inizio quando l’astronave Otago si schianta sul pianeta Lethe dopo che uno Xenomorfo è sfuggito al contenimento, provocando il Protocollo Cerberus, che impedisce alle navi di atterrare o lasciare il pianeta.

In Aliens Dark Descent, i giocatori devono quindi utilizzare un cast di personaggi popolari contro nemici terrificanti e Xenomorfi come Facehugger, Pretoriani, Regine Aliene e altri ancora.

Il trailer della storia mostra solo alcuni degli aspetti tensivi del gioco, quando umani e alieni si trovano faccia a faccia. Sembra quindi che il franchise di Aliens continui a prosperare.

Aliens Dark Descent è in uscita su PC tramite Steam, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 20 giugno 2023.

Prenotando il gioco entro oggi, potrete ricevere un esclusivo set corazza nero per la tua squadra di marine coloniali e un esclusivo compagno felino per ravvivare gli ambienti della Otago.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top