Apex Legends si fa prendere dalla paura per l’evento annuale Fight or Fright. I festeggiamenti di Halloween a tempo limitato portano cosmetici leggendari e una nuova modalità di gioco in cui immergersi.
Qui troverete la nostra guida completa all’evento di Halloween 2023 di Apex Legends Fight or Fright.
Indice
Apex Legends – Evento Collezione Alter ego: ecco le date di inizio e fine, il trailer e tutti i dettagli dell’evento Halloween 2023
I giocatori affronteranno la loro oscurità interiore quando EA e Respawn daranno vita a un evento sinistro in Apex Legends con l’evento collezione Alter ego, disponibile dal 17 ottobre al 31 ottobre. Questo evento include la modalità di gioco Trio Dolcetti o Scherzetti, caramelle da consumare nel gioco, mappe Notturne e altro ancora.
Guardate il nuovo trailer dell’evento Halloween 2023 in Apex Legends qui di seguito
Ulteriori dettagli sono disponibili di seguito e nel nuovo post del blog qui.
- Trio Dolcetti o Scherzetti – I kit emulazione consentono ai giocatori di ottenere abilità extra da diverse leggende e le caramelle garantiscono alle leggende punti EVO bonus, Ultimate Charge e Shield Healing nel tempo.
- Mappe Notturne – Esplora le versioni da incubo di Olympus, Canyon dei Re e Confini del Mondo: non c’è scampo dall’oscurità.
- Caccia ai premi e cosmetici a tempo limitato – I giocatori possono guadagnare tutti i nuovi oggetti con la caccia alle ricompense degli Alter ego, oltre a 24 malvagi cosmetici a tempo limitato come la skin Pathfinder “Wrong Path” e la skin Spitfire “Pathblazer” abbinata.
- Skin Prestigio di Revenant – Se i giocatori sbloccano tutti i 24 oggetti dell’evento Collezione Alter ego prima del 31 ottobre, la Skin Prestigio di Revenant “Incubo Apex”, creata per diffondere la paura nelle Terre Straniere, verrà sbloccata automaticamente.
Holiday Mode: TRICK N’ TREAT TRIOS
Trick N’ Treat Trios è disponibile fino al 31 ottobre 2023. Cercate le caramelle mentre battete i nemici, saccheggiate i cestini e rompete le porte, poi consumatele per ottenere una ricompensa extra: Punti EVO, carica finale e 25 punti di guarigione dello scudo nel tempo.
Raccogliete un Kit dell’imitatore, un nuovo oggetto di sopravvivenza a tempo limitato che vi dà accesso a un’abilità Leggenda extra per il resto della partita. Si applicano i cooldown.
Articoli Evento Collezione
Sbloccate 24 spettrali cosmetici a tempo limitato, con skin leggendarie per Newcastle, Vantage e altri. Tutti i 24 oggetti saranno disponibili in cambio di Monete Apex o Metalli di Artigianato e nei Pacchetti Apex dell’evento Doppelgangers per tutta la durata dell’evento.
Collezionate tutti i 24 oggetti Doppelgangers prima della fine dell’evento per ricevere automaticamente la skin Prestigio di Revenant, Apex Nightmare.
Una volta ottenuta la skin, accumula i danni indossandola per completare le sfide e sbloccare altri livelli. Sbloccherai anche un percorso di paracadutismo unico insieme ad Apex Nightmare Tier 1, che può essere usato con QUALSIASI Leggenda una volta che è nel vostro inventario.
Kill Code – Codici Letali: Parte 3
Evitate la FOMO e recuperate il nostro ultimo capitolo di Kill Code – Codici Letali, uscito all’inizio della settimana.
Questo è tutto quello che c’è da sapere sull’evento Fight or Fright di Halloween 2023 in Apex Legends.
Apex Legends: Resurrezione è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.
Per ulteriori notizie su Apex Legends, consultate le pagine ufficiali di Twitter, Instagram e YouTube del gioco o visitare www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.