Ara History Untold è un nuovo gioco strategico in cui dovrete costruire la città dei vostri sogni. In occasione della Gamescom 2023 è stato mostrato un gameplay trailer che ci spiega le principali meccaniche del titolo.
Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.
Indice
Ara History Untold si mostra alla Gamescom 2023
Come anticipato prima, si tratta di un gioco strategico basato sulla costruzione e la gestione delle risorse. Partirete da zero, con paesaggi immersi nel verde e alberi incontaminati.
Vestite i panni di alcuni dei personaggi più importanti della storia, poi occupatevi della vostra città e costruite vecchie fortezze, fattorie e molto altro ancora.
Questo gioco vi permetterà di sperimentare la pura “architettura” del Medioevo, ma potrete trasformare la vostra città in un mondo contemporaneo e ricco di nuove sfaccettature.
“Crea una nazione e guida il tuo popolo attraverso la storia fino all’apice del progresso umano: esplora nuove terre, promuovi arte e cultura, intrattieni rapporti diplomatici e sfida i tuoi rivali per emergere come il più grande leader di tutti i tempi. Il mondo è nelle tue mani”, si legge dalla scheda ufficiale di Steam.
Ara History Untold uscirà nel 2024. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori novità legate al gioco e alla Gamescom 2023.