ARK Survival Ascended è stato ufficialmente rimandato su Xbox e PC a pochissime ore dal lancio previsto. Il gioco doveva infatti uscire su Xbox Series X/S e PC (Windows Store) oggi 14 novembre.
Un annuncio improvviso, però, ha sconvolto i piani. Ecco tutti i dettagli.
Indice
ARK Survival Ascended rimandato su Xbox e PC: ecco quando uscirà
Here is the embedded tweet:
Studio Wildcard ha dato l’annuncio con un Tweet, spiegando che si tratta di una situazione temporanea. Niente ritardi legati allo sviluppo, quindi. Il problema è legato al processo di certificazione, quindi ARK Survival Ascended non può ancora essere rilasciato sulle piattaforme.
“Sopravvissuti su Xbox e Windows, il gioco è ancora nel processo di certificazione e non uscirà martedì. Ci aspettiamo che venga pubblicato entro questa settimana, ma vi aggiorneremo con un orario più preciso quando lo sapremo con certezza”.
Come vedete, quindi, non è stata ancora annunciata una data di uscita. Ci aspettiamo quindi che vengano pubblicati nuovi aggiornamenti a breve, sperando di non dover attendere ulteriormente.
Come ben saprete il gioco è stato rimandato precedentemente su PC e Xbox, quindi la preoccupazione è piuttosto lecita. La versione PS5, invece, non ha una data di uscita. Ci auguriamo quindi di ricevere nuovi aggiornamenti quanto prima.