Le armi di Monster Hunter Wilds protagoniste dei nuovi trailer: archi, lance e dual blade

Le armi di Monster Hunter Wilds protagoniste dei nuovi trailer: archi, lance e dual blade
Informazioni sul gioco

Capcom ha pubblicato nuovi trailer per Monster Hunter Wilds che offrono una panoramica di tre diverse armi: le dual blade, la lancia e l’arco.

Nel nuovo gioco di Monster Hunter, i cacciatori si avventureranno con i loro compagni, tra cui la responsabile della Gilda Alma, il loro partner Palico e un bambino misterioso, in nuovi biomi multi-dimensionali pieni zeppi di mostri. Tra questi figurano la Pianura di Windward, una vasta regione caratterizzata da deserti, canyon e praterie.

Questi ecosistemi immersivi sono popolati da animali selvatici acclimatati all’ambiente circostante: troveremo sia mostri enormi, che creature più piccole come  la viverna erbivora Dalthydon che migra stagionalmente, e Ceratonoth.

Per cacciare tutte queste creature avremo a disposizione una serie di armi e Capcom ci ha fornito ben tre trailer suddivisi per tipologia.

Le armi di Monster Hunter Wilds protagoniste dei nuovi trailer: archi, lance e dual blade

Iniziando con le armi dual blade – ovvero a doppia lama, questa categoria si focalizza su danni rapidi e multi sfaccettati. Potete entrare in modalità Demone e mantenere lo stato di modalità Arcidemone per infliggere danni rapidamente. Oppure utilizzare un attacco Focus Strike per sfruttare il punto debole di un mostro, formando un vortice rotante distruttivo.

La lancia è un’atra categorie di armi mostrata nel trailer di Monster Hunter Wilds! Quest’arma fornisce sia attacco che difesa, offrendo un sacco di combo legate alla guardia. Con la Modalità Focus Strike, si passa all’offensiva sfruttando i punti deboli del mostro.

Infine, l’ultimo trailer è dedicato agli archi in Monster Hunter Wilds. Colpendo un mostro con un Tracciatore, le frecce saranno indirizzate verso quel bersaglio. Utilizzando Focus Strike si può lanciare una raffica di frecce multiple mirate ai punti deboli della creatura.

Non perdetevi le novità di Capcom alla Gamescom 2024, dove verranno sicuramente mostrati altri dettagli sul gioco, visto che fa parte della line-up del publisher per la fiera di Colonia.

Monster Hunter Wilds uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel 2025.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top