Tutte le armi di Star Wars Outlaws e come ottenerle

Tutte le armi di Star Wars Outlaws e come ottenerle
Informazioni sul gioco

Le armi di Star Wars Outlaws sono differenti e godono di caratteristiche uniche. Tuttavia, come vi abbiamo già spiegato nel nostro articolo dedicato ai consigli per iniziare, la vostra unica arma permanente, che quindi resterà nel vostro inventario e che potrà essere potenziata, sarà semplicemente il Blaster.

Niente timore, però, perché quest’ultimo è particolarmente versatile e con i potenziamenti potrete trarne il massimo beneficio. A tal proposito, a questo link vi spieghiamo come potenziarlo e quali sono le configurazioni, i moduli e i materiali richiesti.

Quali sono le altre armi di Star Wars Outlaws e come si ottengono

Come vi abbiamo già accennato, è assolutamente possibile usare altre armi durante la vostra esperienza di gioco. Queste si possono trovare naturalmente sconfiggendo i nemici o nelle basi nemiche, pronte da raccogliere!

A tal proposito, sappiate che Nix è perfino in grado di raccogliere le armi cadute dai nemici per voi, quindi non sottovalutate questa sfaccettatura. Sappiate, però, che ogni arma che raccoglierete avrà un limite di munizioni: una volta terminate, il fucile o la pistola verranno lasciati automaticamente a terra.

Si tratta quindi di una sorta di strumento usa e getta da usare al momento e per un periodo di tempo molto limitato, ma che comunque vi aiuterà a vivere un’esperienza più dinamica e fluida.

Attenzione: usare altre interazioni che richiedono l’uso delle mani, come arrampicarsi o salire sullo speeder, faranno cadere l’arma a terra.

lista armi di star wars outlaws

La lista

Le armi che potrete trovare in Star Wars: Outlaws saranno 14:

  1. Fucile blaster A300, fucile d’assalto
  2. Fucile blaster ABR-2 Zato, fucile a raffica
  3. DLT-20A Sniper Rifle, cecchino
  4. Fucile blaster E-11, una sorta di SMG a corto raggio
  5. Fucile blaster E-11D, blaster a medio raggio
  6. JND-41 Percussive Cannon, blaster con proiettili esplosivi
  7. Lanciagranate MPL
  8. Lanciarazzi MPL
  9. Fucile corto a impulsi, fucile a pompa
  10. Blaster da cecchino PK-23
  11. Fucile blaster Relby V-10
  12. Ripetitore pesante TL-50
  13. Cannone rotante Z-6
  14. Cannone modulatore ZB-3

Alcune di queste armi possono essere usate solo dopo aver sbloccato l’abilità “Posso provarla?” o “Can I Try That?” dal Mercenario. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per una guida esaustiva dedicata agli Esperti.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top