Come guadagnare denaro facilmente in Armored Core 6

Armored Core 6 guadagnare denaro facilmente
Informazioni sul gioco

Armored Core 6: Fires of Rubicon vi permetterà di vestire i panni di un mercenario che piloterà un Mech completamente assemblabile da voi.

Nel nuovo titolo di FromSoftware e Bandai Namco potete cambiare i pezzi, le armi, il sistema energetico e molto altro ancora, ma tutte queste modifiche richiederanno molti soldi!

Oggi vedremo qual è il miglior modo per guadagnare denaro facilmente.

Come guadagnare denaro facilmente in Armored Core 6? 

In Armored Core 6 si guadagna denaro in tre modi: completando missioni, vincendo partite nell’Arena o vendendo pezzi.

Pensateci sempre due volte prima di vendere un pezzo, perché potreste ritrovarsi senza opzioni quando decidete di assemblare una nuova configurazione. Se considerate il rapporto tempo/denaro, gli scontri in Arena non vale la pena sostenerli. Quindi, tra queste opzioni, le missioni sono la principale fonte di guadagno del gioco.

Le missioni possono essere svolte più volte, ma non tutte vale la pena rifarle – anche perché in ogni missione viene detratto un certo importo dal pagamento totale, a seconda del tempo impiegato per completarla, dei danni subiti e delle risorse spese.

Ma tenendo conto di questo, la missione migliore da fare per guadagnare denaro facilmente in Armored Core 6 é Attacco al Complesso Idroelettrico, la missione 06 del capitolo 1.

Armored Core 6 Lista Trofei

Come completare facilmente Attacco al Complesso Idroelettrico in Armored Core 6

Una volta capito che missione fare vi basterà superarla in modo efficiente per guadagnare denaro facilmente. Il premio totale della missione è 190.000, ma se non state attenti ai danni e al tempo il contratto vi verrà pagato molto meno.

L’obiettivo di questa missione è distruggere le strutture del nemico, in particolare quattro generatori e sarete accompagni da due compagni. Non è quindi necessario focalizzarvi su tutti i Mech, lasciate che i compagni si occupino di parte dei nemici e puntate all’obiettivo.

Andate subito al centro distruggendo il primo generatore, possibilmente iniziando bersagliandolo con dei missili mentre siete ancora in volo, e spostatevi sulla destra non appena lo avete distrutto – non preoccupatevi troppo dei nemici qui, lasciate che ci pensino i compagni. Il secondo generatore è difeso meglio, con cannoni e Mech; pensate a eliminare i cannoni e i nemici più aggressivi, possibilmente lasciate che gli altri siano ingaggiati dai compagni mentre voi pensate al generatore.

Una volta ripulita la zona potete spostarvi verso gli altri due. Adesso la situazione si fa più ardua.

Per raggiungere il terzo generatore, prendete il sentiero a destra. Distruggete i due mech e le due artiglierie sul vostro cammino e assicuratevi di eliminate i piccoli cannoni al livello del suolo e i nemici che troverete nel primo e nel secondo livello dall’area. Dopo aver distrutto il terzo generatore, fatevi strada verso l’ultimo generatore.

Non vi resta che il quarto generatore. Utilizzate i booster per volare direttamente al primo livello e attivate il meccanismo per raggiungere la cima dell’edificio, dove si trova il generatore. Utilizzate tutta la vostra potenza bellica per distruggerlo il più velocemente possibile.

Se fate tutto come si deve, otterrete una ricompensa di circa 170.000 su 190.000.

Armored Core 6 Bandai Namco FromSoftware gameplay

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top