Armored Core 6 e l’update in arrivo: nuove mappe, parti e matchmaking classificato

Armored Core 6 matchmaking classificato
Informazioni sul gioco

L’ultima fruttuosa fatica di FromSoftware, Armored Core 6, sta per ricevere un nuovo aggiornamento che oltre a nuovi contenuti per il gioco, aggiungerà anche il matchmaking classificato per le partite PvP.

Dettagli e data di uscita dell’update di Armored Core 6

Come riportato da IGN, l’aggiornamento sarà disponibile proprio domani 19 dicembre. Le partite classificate con il matchmaking sono il piatto forte dell’update, ma c’è ovviamente di più.

Per quanto riguarda il matchmaking classificato ciò riguarderà sia le partite 1vs1 che 3vs3.

Gareggiando nelle partite classificate, i giocatori potranno guadagnare opzioni cosmetiche per personalizzare le proprie targhette.

Non solo, ma verranno introdotte anche nuove mappe: per adesso i nomi di queste mappe non sono state condivise, pertanto non ci resta che attendere il changelog della patch che verrà pubblicato domani.

Infine, ci saranno anche diverse parti per i mech: anche qui non sappiamo esattamente quali saranno, ma dovrebbero essere sbloccate man mano che si va avanti con la storia.

Coloro che hanno completato una run dovrebbero già riceverli nella giornata di domani. Qui di seguito invece potete dare uno sguardo al trailer.

Vi ricordiamo che Armored Core 6 è disponibile su PC e console. A questo link potete visionare la nostra recensione.

Se siete invece alle prime armi, allora qui trovate le nostre guide complete.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top