Armored Core 6: Fires of Rubicon, il nuovo action a tema Mech di FromSoftware e Bandai Namco, offre molte configurazioni robotiche per tutti i gusti.
È sempre bello scendere in missione con il proprio mezzo assemblato da soli, ma alcuni pezzi sono (purtroppo) meglio di altri.
Se avete appena iniziato il gioco e cercate un Mech Possente, ecco qual è la Miglior Build Tank per iniziare il gioco.
Indice
Dove iniziare per costruire il Mech in Armored Core 6?
Quando costruite il vostro mech, ricordate che Armored Core 6 offre molto spazio alla sperimentazione. L’assemblaggio consente di scegliere non solo le armi da utilizzare, ma persino il generatore.
Ogni pezzo ha un proprio set di attributi e combinarli correttamente è fondamentale per ottenere la costruzione migliore per il proprio stile di gioco.
All’inizio del gioco, però, non avete accesso a tutti i pezzi disponibili, quindi dovrete un po’ arrangiarvi. Serve guadagnare denaro per acquistare nuove parti e (tra una missione e l’altra) potete optare per i seguenti pezzi.
Che pezzi servono per la miglior build tank?
La seguente configurazione è stata riportata su Polygon:
- Testa: NACHTREIHER/44E
- Core: VP-40S
- Braccia: VP-46S
- Gambe: VP-424
- Booster: ALULA/21E
- FCS: FCS-G2/P05
- Generatore: DF-GN-06 MING-TANG
- Arma Mano Destra: MA-J-200 RANSETSU-RF
- Arma Mano Sinistra: DR-BA-06 XUAN-GE
- Arma Spalla Destra: BML-G1/PO3VCT-08
- Arma Spalla Sinistra: Vvc-70VPM
Base della Miglior Build Tank per iniziare il gioco
Questa Build è un po’ costosa per l’iniziare il gioco, ma è offre una configurazione potente e resistente che potrebbe accompagnarvi per un po’ – se volete un Mech un po’ più lento, ma letale.
Il punto forte sono le sue quattro gambe! I tetrapodi sono più pesanti delle altre gambe, ma questo tipo specifico vi offre la possibilità di librarvi in aria spendendo meno energia di altre configurazioni. Inoltre, elimina il rinculo delle armi pesanti.
Questa è un’ottima Build se vi serve un mezzo che deve farsi strada tra le orde nemiche o contro altri nemici possenti, ma risente molto dei Boss che richiedono rapide schivate e negli scontri contro Mech agili.