In un recente evento PLAY! PLAY! PLAY! ospitato da PlayStation Japan, FromSoftware ha mostrato il nuovo gameplay di Armored Core 6: Fires of Rubicon.
Il PvP è stato finalmente rivelato, composto da modalità 1v1 e 3v3, ma ci sono anche alcune nuove campagne e personalizzazioni di gioco.
Indice
Tutti i nuovi dettagli per Armored Core 6
La personalizzazione sembra più impressionante che mai, con diverse armi, gambe, braccia e altro da scambiare con il vostro nucleo corazzato.
La missione stessa consiste nel proteggere tre missili R&S da ondate di nemici. Insieme a navi più piccole e nuclei corazzati, dovrete combattere anche combattere contro un’enorme nave ammiraglia.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.
Armored Core 6: Fires of Rubicon uscirà il 25 agosto per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC.
Secondo quanto riferito, la durata del gioco si attesta tra le 50 e le 60 ore con missioni secondarie, l’Arena e altro da dedicare al di fuori della campagna.
Se ne volete sapere di più, a questo link potete trovare tutti i dettagli che sono stati condivisi finora dal team di sviluppo.
In questi giorni che ci separano dalla sua uscita arriveranno probabilmente nuovi dettagli, pertanto rimanete sintonizzati con noi per maggiori informazioni.