Ormai manca pochissimo all’uscita di Assassin’s Creed Mirage e Ubisoft ne ha approfittato per mostrare un video inedito che si concentra sulla creazione di Baghdad.
Come potrete leggere nel nostro articolo informativo, sono diverse le novità introdotte, ma molte meccaniche si rifanno ai primi titoli che hanno conquistato milioni di giocatori.
A contribuire maggiormente sono le diverse ambientazioni capaci di rendere l’atmosfera di gioco ancora più suggestiva. Ecco qualche dettaglio.
Indice
Assassin’s Creed Mirage: un nuovo video mostra la creazione di Baghdad
In questo video diario viene mostrata una panoramica generale della creazione di Baghdad. Ci riferiamo in particolar modo al IX secolo, quindi nell’epoca d’oro islamica. Di conseguenza ogni singolo aspetto doveva essere coerente e ben realizzato.
Nel video non mancano scorci di gameplay, in particolar modo della modalità stealth, così come dialoghi e piccoli momenti dedicati alla storia del gioco.
La protagonista per eccellenza, però, è l’ambientazione. Dalla palette di colori ai paesaggi da cartolina, Ubisoft sa come conquistare gli appassionati e non solo. D’altronde le recensioni sono piuttosto positive, segno che il team ha svolto un ottimo lavoro.
Se volete scoprire qualche curiosità sulle varie meccaniche, consultare la lista dei trofei o i requisiti minimi e raccomandati, su Videogiochitalia potrete trovare molte informazioni utili.