Assassin’s Creed Mirage New Game Plus è in arrivo a dicembre, lo ha comunicato oggi Ubisoft.
Assassin’s Creed Mirage è uscito il mese scorso e anche se offre molti elementi amati dei precedenti titoli del franchise ma anche tante novità, la New Game Plus non era presente al lancio, lasciando diversi appassionati con l’amaro in bocca.
We hear you: New Game + mode for Assassin’s Creed Mirage will be available in a free update this December.
And for the expert Assassins, along with NG+ will come an optional permadeath mode also available across all difficulties!More details to come soon. pic.twitter.com/Uwq23pK8mY
— Assassin’s Creed (@assassinscreed) November 15, 2023
Sebbene questo ultimo capitolo abbia una connessione con Assassin’s Creed Valhalla per quanto riguarda la storia, la nuova avventura è stata progettata per essere più incentrata sullo stealth, come i primi giochi della serie. Un ritorno alle origini quindi
Indice
Assassin’s Creed Mirage New Game Plus in arrivo gratis a dicembre
L’aggiornamento della modalità New Game Plus arriverà AC: Mirage a dicembre. Sarà gratuito per tutti i giocatori e includerà anche una modalità permadeath per chi cerca una sfida più ardua.
La modalità News Game+ sarà disponibile inoltre per tutti i livelli di difficoltà. Non sappiamo cos’altro porterà l’aggiornamento, ma Ubisoft promette che ulteriori dettagli seguiranno presto.
Mirage segue Basim nel suo passaggio da ladruncolo e borseggiatore a letale assassino. Il gioco è ambientato a Baghdad e la regione è piena di splendide attrazioni e di oggetti da collezione nascosti.
Se volete una mano ad affrontare il gioco seguite le nostre numerose guide ad Assasssin’s Creed Mirage, mentre se volete recuperare tutti gli Artefatti di Dervis cliccate qui.