Articoli
Now Reading
Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo spettacolare trailer cinematico
0

Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo spettacolare trailer cinematico

by Gabriele MucignatApril 30, 2020

Il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed è stato svelato ufficialmente ieri durante una lunga diretta di Ubisoft, nella quale abbiamo assistito alla creazione della copertina del gioco grazie alla maestria di BossLogic. Potete vedere il timelapse accompagnato dall’immancabile traccia “Ezio’s Family” di Assassin’s Creed 2 a questo indirizzo.

Assassin’s Creed Valhalla sarà ambientato nel glorioso mondo vichingo, durante le incursioni nel territorio inglese, e vestiremo i panni di Eivor, coraggioso combattente norreno e appartenente al culto degli assassini visto l’utilizzo della lama celata, come possiamo osservare dai 4 intensi minuti di trailer cinematico appena pubblicato dal canale Youtube della casa madre, che trovate in fondo a questo articolo.

Non è stata confermata ancora una data di uscita, ma il lancio sarà durante le prossime vacanze natalizie 2020, con una cura dei dettagli e delle ambientazioni che non lascia dubbi per la disponibilità su Xbox Serie X e PlayStation 5. Tuttavia, è stato assicurato che il gioco sarà disponibile anche per PS4 e Xbox One, nonché PC e Google Stadia. Per la sua natura cross-gen, quindi, sarà possibile giocarlo pressoché su qualunque piattaforma.

Vi lasciamo ora al video in questione: accomodatevi, alzate il volume e godetevi questo spettacolare trailer cinematico di Assassin’s Creed Valhalla.

What's your reaction?
Love It
60%
Interested
40%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
gabri@gmail.com'
Gabriele Mucignat

Leave a Response