Atom Eve è una delle eroine più apprezzate della serie a fumetti Invincible. Prima dell’arrivo della seconda stagione della serie animata, è stata rilasciata su Amazon Prime una puntata speciale a lei dedicata.
Le sorprese per l’eroina però non sono finite, perché è in progetto anche un videogame che la vedrà protagonista che arriverà su Steam.
Indice
Invincible presenta: Atom Eve – il videogioco
Skybound Games pubblicherà il suo primo videogioco di Invincible nel corso dell’anno e si tratterà di una Visual Novel interattiva che, a sorpresa, sarà incentrato su Eve.
Robert Kirkman, celebre in particolare per le serie The Walking Dead e Marvel Zombie, è anche il fondatore di Skybound, che ha pubblicato diversi giochi di The Walking Dead.
Il trailer completo del gioco in arrivo, condiviso anche su Twitter, è stato rilasciato dopo il suo annuncio ufficiale avvenuto di recente durante il panel di Invincible al San Diego Comic Con.
Here is the embedded tweet:
Lo stile artistico di questo gioco sembra tratto direttamente dal fumetto, cosa che probabilmente piacerà ai fan che non sono riusciti a leggere un numero da quando è terminato nel 2018.
Il titolo seguirà il personaggio secondario della popolare serie attraverso una storia interattiva plasmata dalle scelte del giocatore. Il gioco sarà basato principalmente sugli avvenimenti del fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, più che sulla serie targata Amazon in quanto quest’ultima differisce su alcuni dettagli abbastanza rilevanti.
La serie e il fumetto non sono poi così diversi, ma alcune cose potrebbero confondere i giocatori che conoscono solo la serie e si avvicinano al gioco alla cieca.
Atom Eve è pubblicato da Skybound ma sviluppato da Terrible Posture Games. Terrible Posture ha già lavorato a un altro titolo di Skybound, The Walking Dead: Last Mile.
Eve non sarà l’unica super eroina della serie ad entrare nel mondo videoludico. Omni-Man, padre del protagonista, sarà uno dei combattenti DLC di Mortal Kombat 1 – annunciato in un trailer dopo che Amazon Italia aveva spoilerato la sua partecipazione.
Resteremo in attesa di novità per saperne di più sul gioco.