Dying Light 2: Annunciato il crossover con The Walking Dead

Dying Light 2 The Walking Dead

Dying Light 2 unirà le forze con il franchise di The Walking Dead per rafforzare il suo roster di contenuti con un nuovo evento crossover.

La popolarità globale di The Walking Dead è iconica per i fan degli zombi e, anche se al momento non si sa molto del crossover, l’immagine promozionale rivelata suggerisce alcune cose molto interessanti.

Ecco ciò che sappiamo a riguardo.

Dying Light 2 e The Walking Dead: Il Crossover che non ti aspetti

I crossover sono, sorprendentemente, un aspetto particolarmente importante del supporto post-lancio del secondo capitolo di Dying Light. In particolare, il recente crossover con Call of Juarez ha offerto ai giocatori la possibilità di partecipare a un evento unico a tempo per guadagnare cosmetici e armi del selvaggio West.

L’annuncio di un “emozionante evento crossover” arriva attraverso l’account Twitter Ufficiale di Dying Light, e presenta un’opera d’arte personalizzata ispirata all’opera di Robert Kirkman, che raffigura Vincenzo, personaggio del gioco, in piedi sulla tomba del suo defunto padre, Alberto.

Questo potrebbe significare qualsiasi cosa nel contesto del gioco, naturalmente, ma il fatto che gli sviluppatori abbiano fatto di tutto per chiarire che è stato ispirato dal popolare fumetto di Kirkman implica che il crossover potrebbe prendere spunto dal fumetto piuttosto che dalla serie televisiva.

Un gioco in continua evoluzione

Anche se all’inizio non era necessariamente così, i recenti aggiornamenti dei contenuti di Dying Light 2 hanno dato il meglio di sé, e i due eventi crossover noti sono solo la punta dell’iceberg. Lo sviluppatore Techland ha lavorato su aggiornamenti completi di quasi tutte le meccaniche di base del gioco, tra cui il parkour e il gameplay dei combattimenti. Uno degli ultimi aggiornamenti ha permesso ai famigerati infetti Volatili di aggirarsi per le strade durante la notte, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente e opprimente.

L’aggiornamento di Dying Light 2 Gut Feeling, ha apportato una vasta gamma di modifiche alla fisicità che hanno migliorato notevolmente la sensazione di interazione con il mondo di gioco. Questi grandi aggiornamenti hanno forse contribuito a preparare il terreno per gli aggiornamenti più incentrati sui contenuti, come l’imminente crossover con Walking Dead, che potrebbe o meno essere un evento a tempo come il crossover con Call of Juarez.

Dying Light 2 DLC

È possibile infatti che l’imminente evento di The Walking Dead offra un’integrazione con il servizio Pilgrim Outpost di Dying Light. Techland ha investito molto in questa funzione negli ultimi tempi, permettendo ai giocatori di entrambi i titoli principali di Dying Light di accedere a cosmetici unici e altro ancora.

L’avamposto di Pilgrim è cresciuto fino a includere anche missioni speciali per la comunità, ed è probabile che il servizio giocherà un ruolo ancora più importante nella crescita del franchise in futuro.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top