Il secondo DLC di Atomic Heart, Trapped in Limbo, ha finalmente una data di uscita ufficiale. Questo contenuto aggiuntivo porterà con sé una serie di novità, tra cui una parte di gioco completamente inedita e differente dal titolo principale.
Ricordiamo che il primo DLC, Annihilation Istinct, è stato rilasciato lo scorso giugno. Vediamo quindi tutti i dettagli su questo nuovo contenuto.
Indice
Atomic Heart Trapped in Limbo: il DLC ha una data di uscita e un nuovo trailer ufficiale
L’uscita del DLC è prevista per il 6 febbraio 2024 su PC e console, quindi bisognerà aspettare ancora un po’. Ad ogni modo, questo contenuto vi porterà nella mente del protagonista P-3.
Vi troverete esattamente in un Limbo pieno di sfide, mondi a forma di dolci, creature orripilanti e armi decisamente fuori dal comune. Ecco la descrizione ufficiale: “Nel Limbo si trova la chiave per scoprire il destino del Maggiore P-3, e sta ai giocatori riuscire a recuperarla, sopravvivendo in questo enigmatico mondo con logica invertita”.
Aspettatevi quindi un’avventura unica nel suo genere e piena di sorprese. Il comparto narrativo ha luogo dopo la conclusione della campagna originale. Non resta quindi che attendere per un paio di mesi e scoprire quali sorprese avrà in serbo questo DLC.