Se non sapete come cambiare compagno di squadra in Baldur’s Gate 3, vi copriamo con una pratica guida che vi spiegherà tutti i passaggi da seguire.
Dato che la squadra può avere un numero limitato di alleati, sarà necessario a un certo punto cambiarli in base alle varie circostanze.
Prima di procedere con la nostra guida vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 3 agosto su PC e dal 6 settembre su PS5.
Indice
Baldur’s Gate 3: come cambiare compagno di squadra
Se avete appena reclutato un nuovo membro del gruppo e la vostra squadra è già piena, quest’ultimo verrà trasferito automaticamente all’accampamento. Di conseguenza resterà lì fino a quando non verrà chiamato.
Sarà quindi necessario raggiungere l’accampamento (usufruendo del viaggio rapido sulla mappa) e chiedere ai membri di lasciare il gruppo. In questo modo potrete parlare con i nuovi alleati e chiedere loro di unirsi a voi.
Si tratta di un processo piuttosto semplice, ma che richiede un po’ di passaggi aggiuntivi. Sappiate però che potrete cambiare il compagno di squadra in qualsiasi momento, purché non siate in pieno combattimento.
Ora che sapete come cambiare i membri del gruppo, assicuratevi di continuare a seguirci su Videogiochitalia per leggere ulteriori guide su Baldur’s Gate 3.