State giocando a Baldur’s Gate 3 e siete alla ricerca delle migliori classi per un Elfo? Scegliere la migliore combinazione vi permetterà di godere appieno dell’esperienza di gioco.
Vi abbiamo già spiegato quali siano le migliori classi per un Umano e le migliori razze per un Barbaro, ma cosa fare con un Elfo? Ecco una serie di consigli per voi.
Indice
Baldur’s Gate 3: le migliori classi per un Elfo
Gli Elfi sono molto particolari, amano la libertà e la diversità. Generalmente sono buoni, ad eccezione dei Drow che sono malvagi.
Le migliori classi da scegliere sono le seguenti:
Elfo dei Boschi – Ranger
Furtività e velocità si combinano alla perfezione, dando vita a un personaggio versatile, in grado di conferire colpi letali. Tra i benefici principali troviamo velocità massima e +2 di Destrezza.
Elfo dei Boschi – Ladro
Gli attacchi ravvicinati del Ladro e la velocità e furtività dell’Elfo dei Boschi possono dare vita a un personaggio incredibilmente efficace. Scegliendo questa combinazione potrete utilizzare un potente Arco Lungo, generalmente non disponibile nella semplice classe Ladro.
Elfo Alto – Arciere combattente
In questo caso dovrete selezionare l’Elfo Alto nella sezione delle razze, successivamente scegliere il combattente. Questa combinazione potenzierà maggiormente l’Elfo Alto, ma assicuratevi di selezionare “Tiro con l’arco” nello stile di combattimento, in modo da ottenere un +2 di Destrezza.
Elfo Alto – Mago
Si tratta di una delle migliori opzioni in assoluto, dato che Intelligenza e Destrezza sono elevate, insieme alla varietà di incantesimi da poter utilizzare.
Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire le migliori build in assoluto. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile dal 3 agosto su PC e dal 6 settembre su PS5.