Il Battle Pass di Apex Legends subisce delle modifiche ma i fan non sono per nulla contenti e parte il review bombing

Informazioni sul gioco

EA e Respawn hanno annunciato una serie di cambiamenti al Battle Pass di Apex Legends: dopo il reveal attraverso un post sul sito ufficiale, la risposta dei fan è stata abbastanza negativa, tanto da iniziare il consueto review bombing su Steam.

A maggio è iniziata la nuova stagione con tanti contenuti per i giocatori, tuttavia, dopo qualche settimana Respawn nel suo post ha annunciato imminenti modifiche al Battle Pass del gioco.

Il Battle Pass di Apex Legends cambia ma ai fan non piace

Come riportato nel post, a partire dalla Stagione 22 ci saranno due Battle Pass ogni stagione, una per ogni divisione. Ognuno di questi pass costerà 9,99 euro. Precedentemente si poteva ottenere un Battle Pass comprandolo con 950 Apex Coin, la valuta premium del gioco; se si completava il pass, si potevano ottenere abbastanza Apex Coin che sarebbero stati usati proprio per acquistare il pass successivo.

Ora i pass assegnano ancora 1.300 Apex Couns, ma dato che i nuovi pass sono disponibili solo con la valuta reale, i giocatori non potranno più spendere gli Apex Coins per acquistarli.

Questo annuncio vorrebbe presentare questo cambiamento come positivo, dato che ci sono anche meno ricompense inutili in ogni pass, tuttavia i giocatori non l’hanno presa bene, soprattutto per l’aumento di prezzo. Su Steam ovviamente è partita la pletora di recensioni negative.

Battle Pass di Apex Legends

Tuttavia sembra che niente sia scolpito nella pietra, dato che Respawn alla fine del post, afferma che la modifica può subire variazioni in base al feedback della community e al processo interno di sviluppo ed evoluzione dei servizi e contenuti live.

Ora non ci resta che aspettare e vedere se Respawn tornerà sui suoi passi oppure continuerà nella sua offerta.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top