Blasphemous 2 Collector’s Edition in arrivo nel 2024: contenuti, dove acquistare e prezzi

Blasphemous 2 Collector's Edition in arrivo nel 2024: contenuti, dove acquistare e prezzi
Informazioni sul gioco

Selecta Play ha annunciato i contenuti dell’attesissima Blasphemous 2 Collector’s Edition, edizione fisica da collezione. Questa nuova edizione uscirà in Europa e presso i rivenditori specializzati del Nord America su Nintendo Switch e PlayStation 5 all’inizio del 2024.

Blasphemous 2 Collector’s Edition in edizione fisica da collezione, che uscirà in Europa e presso i rivenditori specializzati del Nord America su Nintendo Switch e PlayStation 5 all’inizio del 2024, nello specifico in primavera. Quindi non sarà disponibile né su Xbox Series X/S, né su piattaforme last-gen PS4 e Xbox One, dove il gioco è arrivato solo il mese scorso.

Selecta Play è responsabile della progettazione e della creazione, nonché della pubblicazione e della distribuzione europea e nordamericana della Collector’s Edition fisica di Blasphemous 2 e ha collaborato con The Game Kitchen e Team 17 per creare un’incredibile versione fisica da collezionare per i fan.

Blasphemous 2 Collector’s Edition in arrivo nel 2024: contenuti, dove acquistare e prezzi

Oltre alla versione completa di Blasphemous 2 su console, la Collector’s Edition includerà una custodia Steelbook con artwork esclusivo, un manuale di istruzioni stampato creato dagli sviluppatori insieme a una lettera di ringraziamento del team di Game Kitchen, una moneta di metallo Marca del Martitio, tre art card con nuove illustrazioni.

Blasphemous 2 Collector's Edition in arrivo nel 2024: contenuti, dove acquistare e prezzi

E ancora: due CD di musiche composte da Carlos Viola e una copertina da collezione con un codice per scaricare la colonna sonora digitale, una guida al gioco stampata con oltre 60 pagine di storia di Blasphemous, un bellissimo album di illustrazioni e un certificato di autenticità. Il tutto racchiuso in una scatola da collezione con finitura premium appositamente creata.

 

Guardate il trailer di Blasphemous 2 Limited Collector’s Edition qui sotto.

Sviluppato da The Game Kitchen e pubblicato da Team17, Blasphemous 2 è un brutale platform d’azione Metroidvania a scorrimento laterale ed è stato originariamente pubblicato nell’estate del 2023, ben accolto dalla critica.

Blasphemous 2 Collector’s Edition uscirà per Nintendo Switch e PlayStation 5 all’inizio del 2024. Il prezzo non è stato comunicato, e vi aggiorneremo non appena verrà reso noto. Rimanete aggiornati su tutte le ultime novità di SelectaPlay sui canali ufficiali della community tra cui quello Twitter e quello Discord.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top