Mancano solo un paio di settimane all’uscita di uno dei successi più riconosciuti sulla scena videoludica mondiale: stiamo parlando di Blasphemous 2, gioco che affonda le sue radici nelle usanze cattoliche della Spagna e dei suoi secoli di storia.
Il Penitente ancora una volta sarà il protagonista di questa nuova avventura e per l’occasione, IGN ci ha concesso uno sguardo al gioco in azione.
Indice
I primi 15 minuti di Blasphemous 2
IGN ha pubblicato per l’occasione il video di un nuovo gameplay che ci insegna uno degli aspetti più interessanti di questo tipo di videogioco, ovvero l’inizio.
Nel video possiamo vedere infatti come Il Penitente si sveglia dalla sua tomba e avanza i suoi primi metri, scegliendo poi la sua arma. Da qui possiamo vedere uno scorcio dei nemici che attendono il giocatore e della storia che si dipanerà lungo le ore.
Orde di nemici grotteschi vi ostacoleranno, in attesa del giudizio finale da parte della brutale mano del Penitente, mentre titanici boss vi attenderanno nell’oscurità, aspettando la loro occasione per riportarti nella vostra tomba di appartenenza.
Abbatterli non sarà facile, ma grazie alla possibilità di Blasphemous 2 di personalizzare e migliorare le proprie abilità, oltre a diverse nuove armi uniche da brandire con zelo e infinita furia, la vittoria sarà a portata di mano.
Vi ricordiamo che l’uscita di Blasphemous 2 è prevista per il 24 agosto, con i preordini attualmente aperti.