Basato sull’omonima serie di sparatutto, il film di Borderlands ha ora una data di uscita ufficiale.
L’adattamento della commedia d’azione ha terminato le riprese principali nel 2021, ma da allora è rimasto in qualche modo bloccato nel limbo della post-produzione con diversi cicli di riprese che hanno spinto l’uscita oltre il previsto. Ora abbiamo la sua data di uscita, come condiviso da Deadline.
Indice
L’annuncio della data di uscita del lungometraggio Borderlands
Borderlands è stato diretto principalmente da Eli Roth, noto per il suo lavoro nei film Hostel e Cabin Fever. Secondo quanto riferito, Roth era impegnato durante le riprese, quindi lo studio Lionsgate ha chiesto l’aiuto di Tim Miller , il regista dietro Deadpool, per dirigere il progetto per alcune settimane.
Il cast include i vincitori dell’Oscar Cate Blanchett e Jamie Lee Curtis, accanto a Kevin Hart, Ariana Greenblatt e Jack Black nei panni di Claptrap. Il lungometraggio segue la versione di Blanchett del cacciatore di caveau Lilith, che torna a Pandora e accetta una missione da Atlas, il potente produttore di armi.
Data di uscita di Borderlands
Salvo imprevisti, la data di uscita del film è prevista per il 9 agosto 2024. Attualmente non sappiamo se questa sarà la data in cui il film uscirà in tutto il mondo o se in alcuni cinema arriverà più tardi. Staremo a vedere.
Nelle notizie correlate, Gearbox è al lavoro su Tales from the Borderlands 2.
Articoli Correlati
Embracer Group vende Gearbox dopo licenziamenti e chiusura di Volition? Spunta un report
Vendite videogiochi Take-Two: GTA V a quota 185 Milioni, Red Dead Redemption 2 a 55M
Embracer Group: Le azioni crollano dopo il fallimento di un’operazione da 2 miliardi di dollari